Risultati Serie B – Pisa, che impresa! Colpo grosso per Carpi e Entella: bene il Frosinone

SportFair

Risultati Serie B dell’undicesima giornata che fanno registrare l’impresa del Pisa che rallenta la corsa del Verona: doppio colpo esterno per Carpi e Entella, vince il Trapani

LaPresse/Settonce Roberto
LaPresse/Settonce Roberto

Risultati Serie B – Cartolina della Serie B che arriva come spesso accade da Pisa e ancora una volta ha nel Verona il protagonista, ma questo caso non principale. Perché gli applausi sono tutti per la formazione di Gattuso che riesce nell’impresa di bloccare la marcia degli uomini di Pecchia. Il derby tra padre e figlio viene vinto da Dimitri e dal suo Brescia, che in rimonta riesce ad avere la meglio sul Vicenza. Preziosissimo anche il successo dell’Avellino sulla Ternana.

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Risultati Serie B – Nella serata di Serie B spicca il successo dell’Entella (sul Cesena), che vola secondo in classifica al pari del Cittadella: bene anche il Frosinone in casa sulla Spal, colpo grosso del Carpi sul campo del Perugia. Pari tra Pro Vercelli e Latina e Ascoli e Salernitana, torna finalmente a sorridere il Trapani che batte il Benevento, successo di misura invece  del Novara sul Bari.

Risultati Serie B, 11a giornata

Ascoli-Salernitana: 0-0

Avellino-Ternana: 1-0

Brescia-Vicenza: 2-1

Cesena-Entella: 0-1

Frosinone-Spal: 2-1

Novara-Bari: 1-0

Perugia-Carpi: 0-2

Pisa-Verona: 0-0

Pro Vercelli-Latina: 1-1

Trapani-Benevento: 1-1

Condividi