Risultati Serie A – Poker Juventus e Lazio, bene Napoli e Roma: Icardi salva l’Inter

SportFair

Risultati Serie A, doppio 4-1 per Juventus e Lazio, 3 punti anche per Napoli e Roma: Icardi salva l’Inter e De Boer

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Risultati Serie A, i due poker –  Turno infrasettimanale di Serie A ricco di gol. Ben 10 reti in due partite fra Juventus Stadium e Olimpico. Juventus e Lazio superano con un doppio 4-1 rispettivamente Sampdoria e Cagliari. Per i bianconeri Chiellini si traveste da bomber e firma una doppietta, per la Lazio il bomber vero è Ciro Immobile che spacca la partita e firma anche lui una doppietta.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Risultati Serie A, vittorie convincenti –  Roma e Napoli sfruttano il passo falso del Milan di ieri e raccolgono 3 punti importanti. Gli azzurri piegano un’ostico Empoli grazie ai gol d Mertens e Chiriches, mentre i giallorossi rimontano l’iniziale vantaggio del Sassuolo firmato Cannavaro, con una doppietta di Dzeko e un gol di Nainggolan.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Risultati Serie A, i nerazzurri di misura – È festa anche per Inter e Atalanta. Frank De Boer salva temporaneamente la panchina grazie alla doppietta di Icardi che mette una pezza ai disastri difensivi che hanno regalato il gol di Belotti. L’Atalanta vince di misura a Pescara grazie al colpo di testa del giovane Caldara.

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Risultati Serie A, X fisso – Chievo e Bologna scelgono di non farsi male e si dividono un punto: l’1-1 porta le firme di Pulgar e di Mbaye (autogol). Il Crotone sfiora la prima storica vittoria in Serie A in un match inzuppato dalla pioggia: al vantaggio di Falcinelli risponde la rete in mischia di Astori che regala il pareggio alla Fiorentina e spezza i sogni dei calabresi.

Risultati Serie A:

Juventus-Sampdoria 4-1
Lazio-Cagliari 4-1
Napoli-Empoli 2-1
Sassuolo-Roma 1-3
Inter-Torino 2-1
Pescara-Atalanta 0-1
Chievo Verona-Bologna 0-1
Crotone-Fiorentina 1-1

Condividi