MotoGp: Iannone is back! Il ducatista ritrova il sorriso [FOTO]

SportFair

Andrea Iannone pronto a tornare in moto! Il ducatista è arrivato in Malesia

E’ andato in scena domenica mattina il Gran Premio d’Australia di MotoGp. A trionfare è stato uno strepitoso Cal Crutchlow seguito da Valentino Rossi, autore di una fantastica rimonta, e da Maverick Vinales.

I campioni delle due ruote si sono subito spostati in Malesia, dove domenica si sfideranno sul circuito di Sepang per l’ultimo appuntamento del trittico asiatico e il penultimo della stagione 2016.

Un fine settimana importante quello della Malesia che vede tornare in moto Andrea Iannone! Dopo più di un mese di stop a causa di un infortunio alle vertebre procuratosi dopo una caduta durante le libere del Gran Premio di San Marino, Andrea Iannone è dovuto stare lontano dalla sua moto e saltare diverse gare, troppe per chi ama questo sport.

Ecco che finalmente il ducatista può tornare in sella alla sua moto anche se prima deve capire se guidando ha ancora problemi fisici. Torna quindi a sorridere Iannone che sui suoi profili social pubblica una foto direttamente dalla Malesia con scritto: “sono tornato! I’m back!“.

Sono tornato! I’m back! #kualalumpur #malesia #maniac #ai29

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Condividi