Milan-Juventus – Parla Rizzoli, l’arbitro dell’incontro: “gol di Pjanic? Ecco il mio pensiero”

SportFair

Milan-Juventus continua a far discutere, sul gol annullato a Pjanic esce allo scoperto l’arbitro dell’incontro di San Siro

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan-Juventus, polemica sul gol di Pjanic –  Ammissione di colpa, seppur tra le righe. La rete annullata a Pjanic per presunto fuorigioco di Bonucci ha deciso la sfida tra Milan e Juventus alimentando polemiche infinite e sempre più roventi. Intervistato da SportItalia, Nicola Rizzoli, arbitro della sfida di San Siro commenta così l’episodio incriminato: “Il problema del campo è che le decisioni che vengono prese sono prese con la massima consapevolezza degli elementi di valutazione che uno ha, quindi l’errore eventuale lo si percepisce a fine gara”, le parole riportate da Goal.com.

Milan-Juventus, polemica sul gol di Pjanic – Rizzoli che poi prosegue: “dopo fa parte della capacità personale dell’arbitro andare oltre. Ho letto una parte del libro di Zanardi che dice: ‘ci si può rialzare anche senza gambe’. Il concetto è questo“. Se non una vera e propria ammissione di errore, beh ci siamo davvero vicino.

Condividi