Cuore Balotelli, maglia all’asta (ad una cifra super!) per beneficenza: ecco la splendida iniziativa del Nizza

SportFair

Il Nizza ha messo all’asta la maglia indossata da Mario Balotelli: la super cifra raccolta andrà in beneficenza alle vittime della strage del 14 luglio

Balotelli, maglia all’asta per beneficenza – Un cuore grande così. Mario Balotelli sempre più protagonista e non solo in campo. L’attaccante del Nizza, che in Francia sta vivendo una vera e proprio ‘seconda giovinezza’, è diventato da subito uno dei beniamini della Ligue 1. Balo-mania, sì. L’ultima testimonianza arriva dalla bellissima iniziativa promossa dal Nizza: il club francese ha deciso di mettere all’asta per beneficenza la maglia di Balotelli e la risposta dei tifosi è stata incredibile.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Balotelli, maglia all’asta per beneficenza – La casacca rossonera (del Nizza, giusto specificare) di SuperMario è stata venduta per 11.100 euro. Una cifra davvero notevole che testimonia l’entusiasmo e l’affetto che in questo momento c’è in Francia nei confronti di Balotelli. Ma c’è di più: l’intera cifra sarà devoluta dal Nizza alle famiglie delle vittime del terribile attentato terroristico dello scorso 14 luglio che mise in ginocchio la Francia e l’Europa intera. Che dire, doppio applauso. Nel segno del Nizza, nel segno di Balotelli.

Condividi