Boxe: Catalin Paraschiveanu combatte per il titolo Mediterraneo supermedi WBC

SportFair

Sabato prossimo, al Teatro Principe di Milano, Catalin Paraschiveanu combatte per il titolo del Mediterraneo dei pesi supermedi WBC

Catalin ParaschiveanuSabato 29 ottobre torna la boxe al teatro Principe di Milano con il vacante titolo del Mediterraneo dei pesi supermedi WBC sulla distanza delle dieci riprese tra gli imbattuti Catalin Paraschiveanu (13-0) e Dragan Lepei (8-0-2). Organizza la Royal Boxing Team Milano con la collaborazione della Principe Boxing Events e della Opi Since 82. “È un incontro che piacerà al pubblico – spiega il presidente PBE Alessandro Cherchi –perché Dragan Lepei è un avversario credibile per Catalin. In quasi tre anni di professionismo (ha debuttato nel dicembre 2013), Lepei ha pareggiato solo il primo ed il quarto incontro ed è reduce da quattro vittorie consecutive prima del limite. Catalin ha debuttato nel febbraio 2014, in una manifestazione organizzata da me allo Spazio Abbadesse di Milano, quindi la sua esperienza è simile a quella di Dragan. Simile pure l’età dei due contendenti: Catalin ha 25 anni, Dragan ne ha 26. Entrambi sono nati in Romania, hanno sempre combattuto in Italia ed hanno voglia di vincere il primo titolo della loro carriera professionistica. I presupposti per una battaglia spettacolare ci sono tutti”.

poster sfida Catalin Paraschiveanu Catalin Paraschiveanu ha sostenuto otto dei suoi tredici combattimenti al teatro Principe diventando un beniamino dei milanesi che affollano sempre l’impianto di Viale Bligny 52 per vedere in azione lui e gli altri pugili che hanno fatto rinascere la passione per la nobile arte nel capoluogo lombardo. Nel suo ultimo combattimento, il 21 luglio scorso, Catalin Paraschiveanu ha dato spettacolo superando ai punti Marco Miano dopo otto combattutissime riprese. Catalin è un tecnico che non cerca la rissa a viso aperto, ma contro Miano ha dimostrato che può anche trasformarsi in fighter quando è necessario. La disponibilità di Catalin ad adattarsi allo stile dell’avversario ha entusiasmato il pubblico facendogli guadagnare nuovi sostenitori. Catalin si allena insieme al maestro Franco Cherchi alla Opi Gym di Milano, in Corso di Porta Romana 116/A e con il preparatore atletico Sergio Bertolazzi alla palestra CSB in Via California (sempre a Milano).

Nel sottoclou:

pesi welter – 6 riprese
Edoardo Del Vecchio vs Ferenc Szabo
neo-pro: pesi medi – 4 riprese
Rocco Berardinelli vs Ignazio Crivello
pesi medi – 6 riprese
Kristian Camino vs Tomas Beralushvili
neo-pro: pesi superleggeri – 4 riprese
Davide Bulla Vs Antonio Casali

I biglietti per la manifestazione di sabato prossimo costano 20 euro sono acquistabili presso la Opi Gym (telefono 02-89452029) oppure sabato sera alla cassa del teatro Principe.

Condividi