MotoGp, tutti contro Lorenzo: ancora un altro duro attacco contro Jorge

SportFair

Dopo Agostini, anche l’ex campione del mondo Lucchinelli si è scagliato contro Lorenzo, invitandolo a pesare le sue parole

Non accennano a diminuire le polemiche nate dopo il duro scontro tra Lorenzo e Valentino Rossi durante la conferenza stampa successiva al Gp di Misano.

marco lucchinelliPrima le parole di Giacomo Agostini, poi quelle di Marco Lucchinelli, ex pilota del Motomondiale (campione nella classe 500 nel 1981) che, ai microfoni di Sky Sportnon ha esitato a schierarsi a favore del campione di Tavullia: “Lorenzo e Valentino non si stanno simpatici. E’ una cosa di pelle proprio. Però Jorge molte volte potrebbe evitare di parlare, perché vuole essere simpatico e invece finisce per peggiorare la situazione”. Per quanto riguarda la gara, poi, Lucchinelli ha esaltato la prestazione di Pedrosa: “Dani è il pilota che non ti aspetti. Tutti gli anni fa qualche sorpresa. Nessuno lo avrebbe dato per vincente. Valentino poteva riaprire forse il Mondiale e guadagnare qualcosina in più. Ma la sorpresa è stato Pedrosa. Perché è tutta la stagione che fa poco e invece, come l’altro anno, verso fine stagione cambia marcia e diventa competitivo”.

Condividi