Hernanes ‘sfida’ la Juventus: ecco la risposta al veleno ai fischi dei tifosi

SportFair

Accoglienza tutt’altro che indimenticabile quella riservata dallo Stadium a Hernanes: il brasiliano, però, risponde così ai fischi dei tifosi della Juventus

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Hernanes, polemica Juventus –Forza, tocca a te”. Riscaldamento concluso, pettorina gettata via. Ultima controllata ai tacchetti, poi l’ingresso in campo al posto di Khedira. Minuto 73’, Juventus-Sassuolo ormai indirizzata sulla strada bianconera, ma Stadium che si surriscalda: fischi assordanti, questa l’accoglienza rivolta dal popolo bianconero a Hernanes. Il brasiliano che in estate aveva praticamente già lasciato la Juventus per trasferirsi al Genoa, affare poi sfumato per il mancato arrivo a Torino di Witsel.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Hernanes, polemica Juventus – Un feeling, quello tra l’ex Inter e i tifosi bianconeri, che non è mai sbocciato: ai fischi di ieri, Hernanas ha risposto con un messaggio su Instagram “Tre punti importanti contro il Sassuolo… I fischi mi porteranno alle stelle! Forza Juve sempre!”. Parole che non sembrano proprio un messaggio di pace alla tifoseria, anzi…

3 punti importanti oggi contra il Sassuolo! I fischi mi porteranno alle stelle! #forzajuve sempre!

Una foto pubblicata da A.Hernanes Lima (@hernanesoj) in data:

Condividi