Golf, Porsche European Open: domani al via il torneo in Germania

SportFair

Partirà domani il Porsche European Open. Presenti gli italiani Manassero, Molinari, Paratore, Laporta e Ravano che tenteranno di vincere

 LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

L’European Tour, dopo il 73° Open d’Italia di grande impatto mediatico e con numeri record, propone il Porsche European Open (22-25 settembre) sul percorso del Golf Resort Bad Griesbach, a Bad Griesbach in Germania, al quale partecipano Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Renato Paratore, Francesco Laporta e Nicolò Ravano.

“Stella” del torneo il tedesco Martin Kaymer in un field competitivo che comprende, tra gli altri, il belga Thomas Pieters, che disputerà la Ryder Cyp con il team europeo, l’irlandese Padraig Harrington, il sudafricano Ernie Els, l’austriaco Bernd Wiesberger, lo spagnolo Pablo Larrazabal, il thailandese Thongchai Jaidee e il cinese Ashun Wu. Il montepremi è di 2.000.000 di euro dei quali 333.330 spetteranno al vincitore.

Il Porsche European Open andrà in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky con collegamento sul canale Sky Sport 2 HD ai seguenti orari: giovedì 22 settembre e venerdì 23, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18; sabato 24, dalle ore 13 alle ore 17; domenica 25, dalle ore 12,30 alle ore 17. Commento di Silvio Grappasonni e di Alessandro Lupi.

Condividi