Verratti allo scoperto: “io alla Juventus questa estate? Ecco la verità. Il mio pronostico sulla A”

SportFair

Torna a parlare Marco Verratti: il centrocampista del PSG allontana la Juventus e fa le carte al campionato

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Verratti-Juventus, niente matrimonio – Un talento fatto scappare via troppo frettolosamente, un rimpianto che il calcio italiano porta con se ormai da anni. Ed a cui difficilmente, almeno nel breve periodo, potrà rimediare. “Non scelsi il Psg perché non mi piaceva la Serie A. Per me era il massimo, con giocatori che vedevo solo in tv. Come per qualsiasi italiano lo è tuttora, ma allora non sentii fiducia. E poi il Psg era ed è un progetto importante, nessun rimpianto”. Il racconto di Marco Verratti alla Gazzetta dello Sport parte da lontano, dal suo addio all’Italia.

LaPresse/Tanopress
LaPresse/Tanopress

Verratti-Juventus, niente matrimonio – Verratti che ritorna in Italia, la Juventus che tratta con il PSG. Voci che per alcuni giorni hanno riempito i giornali, ma la verità la svela lo stesso centrocampista italiano:Juventus questa estate? Non c’è stato nulla. E’ normale che ogni tanto ci siano contatti che magari poi finiscono sui giornali. Ma credo che il rinnovo fino al 2021 sia un segnale chiaro: voglio continuare a crescere qui e vincere qualcosa di importante con il Psg”. Firmato Marco Verratti.

Lapresse/Reuters
Lapresse/Reuters

Verratti-Juventus, niente matrimonio – Il talentuoso centrocampista italiano si racconta alla Gazzetta dello Sport proprio nel giorno in cui inizia una nuova stagione di Serie A. “Podio serie A? Juventus, Roma e Napoli. Cannonieri? Higuain e Dybala, e poi quest’anno ho voglia di dare fiducia anche a Dzeko. Sorpresa? Spero il mio Pescara che ha tanti giovani bravi da Caprari a Manaj”.

Condividi