Un giurato speciale quest’anno a Miss Italia: Gregorio Paltrinieri farà parte della giuria che sceglierà la più bella d’Italia del 2016
Gregorio Paltrinieri, che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi nei 1500 metri s.l. di nuoto, sfiorando il record mondiale, riceverà l’applauso delle 40 finaliste di Miss Italia: e’ infatti uno dei cinque giurati che il 10 settembre a Jesolo sceglierà la Miss del 2016 durante il programma condotto da Francesco Facchinetti su La7 e prodotto da Gruppo Eventi.
“Sara’ un’edizione di Miss Italia bellissima e da ricordare – ha commentato Patrizia Mirigliani – Accanto a ragazze splendide di tutte le regioni ci sono giovani carichi di entusiasmo come Paltrinieri e Francesco Facchinetti e nomi cari al pubblico: Raoul Bova, Mara Venier, Vincenzo Salemme e Anselma Dell’Olio. Paltrinieri è un ragazzo fantastico: con la sua preparazione quotidiana e i suoi sacrifici ha ottenuto grandi risultati ed e’ un esempio per tanti giovani. A Jesolo sara’ accolto dalle nostre Miss con tanta simpatia“. Paltrinieri, che gareggia per le Fiamme Oro, è nato a Carpi (Mo) e compie 22 anni il 5 settembre. E’ campione mondiale dei 1500 ed europeo sulla stessa distanza e degli 800 m. (ITALPRESS)