Juventus, festa con ‘sorpresa’ a Villar Perosa: il regalo è Cuadrado!

SportFair

La Juventus in campo quest’oggi a Villar Perosa nella classica amichevole in famiglia: i bianconeri intanto preparano il ritorno di Cuadrado

La Juventus a Villar Perosa per la consueta amichevoleJuventus a Villar Perosa, Cudrado il regalo – Una storica tradizione che prosegue. La Juventus questo pomeriggio scenderà in campo a Villar Perosa per la classica amichevole tutta in ‘famiglia’, formazione A contro formazione B sotto gli occhi di tifosi e appassionati. Una ‘prima’ stagionale nel comune ‘feudo’ della famiglia Agnelli, con la festa che prenderà il via prima ancora delle ore 17 quando inizierà la gara: durante tutta la giornata infatti sarà possibile visitare la mostra dedicata alla memoria dell’Avvocato Gianni Agnelli, immergendosi in un mondo dalle forti tinte bianconere.

La Juventus a Villar Perosa per la consueta amichevoleJuventus a Villar Perosa, Cudrado il regalo – Passato, presente e futuro. Perché nel giorno della grande festa a Villar Perosa, il regalo che Massimiliano Allegri potrebbe scartare porta il nome di Cuadrado: come riportato da Sky Sport, infatti, l’esterno colombiano è più vicino al ritorno a Vinovo. I bianconeri hanno presentato un’offerta per il prestito oneroso che Conte ed il suo Chelsea sembrano intenzionati ad accettare. Una ‘sorpresa’ svelata in anticipo rispetto all’inizio della festa, ma che in questo caso non può che essere ugualmente dolcissima. E decisamente gradita.

Condividi