F1, Alonso il romantico: il messaggio social dello spagnolo alla sua Linda [FOTO]

SportFair

Alonso e il messaggio romantico alla sua Linda: felice e innamoratissima la nuova coppia

I campioni della F1 sono andati in vacanza. Dopo il Gran Premio di Germania, che ha visto Hamilton trionfare e prendere il largo nella classifica generale del Mondiale 2016, i piloti si godono un po’ di meritato relax per tutto il mese d’agosto, fino al 28, giorno in cui torneranno in pista per il Gran Premio del Belgio.

Tra coloro che non ha perso tempo e che si è fiondato subito in vacanza c’è Fernando Alonso: lo spagnolo della McLaren si sta rilassando al fianco della sua nuova fiamma, Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi.

I due sembrano innamoratissimi: dopo il messaggio d’auguri “sfocato” di lei della settimana scorsa per il compleanno del pilota, ieri ecco arrivare un gesto di romanticismo puro da parte dello spagnolo.

Alonso ha pubblicato sui social network una foto nella quale abbraccia la sua donna: “Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono.#pace ?”, ha scritto l’ex pilota Ferrari.

Condividi