Brocchi, veleno sul Milan: “ora i giocatori fanno quello che chiedevo io”

SportFair

L’ex allenatore del Milan Brocchi fa sì l’in bocca al lupo ai rossoneri, ma allo stesso tempo punta il dito contro alcuni giocatori

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Brocchi, stoccata al Milan – “Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, il lavoro dell’allenatore è molto difficile, perchè comunque andrà sarai comunque sempre da solo, sarai sempre giudicato attraverso il risultato della singola partita. La mia voglia è quella di acquisire esperienza per non continuare a sentir dire la frase che sono un allenatore giovane che non ha esperienza”. Idee chiare, parole precise, firmate Cristian Brocchi attuale allenatore del Brescia nel corso della conferenza stampa di oggi.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Brocchi, stoccata al MilanL’ex tecnico rossonero commenta poi l’esordio in campionato della sua ex squadra, a cui non risparmia una stoccata. Soprattutto per quanto riguarda i giocatori: “so seguito il Milan e tutte le altre partite di serie A, ma sono contento di aver visto i rossoneri giocare un buon calcio, il calcio che vuole Montella.Ho visto che molti giocatori hanno cominciato a fare cose che avevo chiesto anch’io. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Montella, alla società e a tutti i ragazzi della rosa”.

Condividi