Il Maserati Polo Tour sbarca negli Usa: lo stile italiano con auto di lusso e capi di alta moda a Santa Barbara

SportFair

Il Maserati Polo Tour in collaborazione con La Martina sbarca negli Usa per la prestigiosa “U.S.P.A Maserati Silver Cup” di Santa Barbara: per quest’occasione auto di lusso e capi di alta moda celebreranno lo stile italiano 

Il Maserati Polo Tour ha raggiunto la sua quarta tappa mondiale, dal 15 al 24 Luglio, in occasione della United States Polo Association (USPA) Maserati Silver Cup, sui campi del prestigioso Santa Barbara Polo & Racquet Club in California. Quest’anno la Maserati Silver Cup ha celebrato il perfetto connubio tra le performance di altissimo livello offerte sul campo da alcuni dei migliori giocatori di polo del mondo, il lusso tutto italiano delle auto Maserati e la moda in edizione limitata firmata La Martina, leader nella produzione di abbigliamento sportivo e casual. Title Sponsor per il secondo anno consecutivo, Maserati ha accolto il gioco del polo come un perfetto omaggio alla propria filosofia, e l’iconico Tridente ha svettato sul campo per tutta la durata del torneo.

2016 Maserati Silver Cup - Jesse Bray 2Adrian Simonetti, AD di La Martina America, ha ribattuto: “è un onore per La Martina essere presente al Santa Barbara Polo & Racquet Club. Fin dalla sua fondazione, questo Club ha giocato un ruolo fondamentale per la disciplina del Polo supportandone la cultura ed i valori: integrità, fair-play e passione. Gli stessi valori che La Martina e Maserati condividono in questo progetto speciale.”

Con una presenza sempre più forte nel mondo del Polo, Maserati e La Martina si sono uniti per il lancio del loro primo co-branded store, inaugurato durante il torneo di Santa Barbara. Inoltre, La Martina ha creato per l’occasione la polo in edizione limitata “Maserati Silver Cup”, dedicata a questa tappa del Tour ed esposta nella boutique. Durante l’evento, Maserati ha esposto la propria gamma prodotto, dalle sportive GranTurismo e GranCabrio, alle berline Ghibli e Quattroporte, incluso il nuovissimo SUV Levante.

2016 Maserati Silver Cup - gruppo Farmers & Merchants BankL’attesissima Maserati Silver Cup ha attratto più di 1500 visitatori e si è svolta presso lo storico Santa Barbara Polo & Racquet Club, situato lungo la splendida costa Californiana; Dan Walker e il Farmers & Merchants Bank Team hanno dominato dalle prime fasi del match, per poi aggiudicarsi la meritata vittoria, superando il team Lucchese per 10-6. Maserati, in collaborazione con La Martina, fornitore ufficiale dell’equipaggiamento tecnico del Maserati Polo Team, ha dato il via al prestigioso Maserati Polo Tour 2016 lo scorso Gennaio con la Snow Polo World Cup di St. Moritz, proseguito poi a Dubai e nel Regno Unito. Parallelamente al Tour, i due brand condividono un innovativo progetto digital: #PoloStories. Nel corso di quattro episodi realizzati per il web, quattro diversi Polo Ambassador raccontano se stessi e il loro rapporto con lo Sport dei Re, attraverso una parola chiave diversa per ogni tappa del Tour.

2016 Maserati Silver Cup - Jesse BrayJesse Bray, il protagonista del terzo episodio di #PoloStories, girato proprio a Santa Barbara, racconterà cosa si prova ad essere parte del mondo esclusivo del Polo. Essere un vero polo player non vuol dire necessariamente far parte di un gruppo ristretto di persone elette, ma è il risultato di un percorso in salita da affrontare quotidianamente con passione, dedizione, sacrificio e risolutezza. Diventare parte integrante dell’esclusività di una disciplina storica come il Polo è un onore, certamente, ma è un privilegio che richiede un duro lavoro. Non è un traguardo raggiungibile da tutti, bensì solo da chi è dotato di un’incredibile forza di volontà e animato dal desiderio costante di eccellere in qualsiasi aspetto della vita. Dentro e fuori dal campo.

2016 Maserati Silver Cup – display statico per (da sinistra) Maserati Ghibli, Quattroporte, LevanteDopo la Maserati Silver Cup, il Maserati Polo Tour 2016 continuerà con il 45° Torneo Internacional de Polo a Sotogrande, in Spagna, dal 27 Luglio all’11 Agosto. L’ultima tappa avrà luogo a Pechino, in Cina, a Settembre. Per restare aggiornati con tutte le tappe e gli emozionanti eventi intorno al globo, il Maserati Polo Tour 2016 può essere seguito sul sito www.maseratipolo.com, dove è possibile accedere a foto, contenuti extra e aggiornamenti relativi a ciascuna tappa.

 

 

Condividi