Internazionali di Roma: festa d’addio per Flavia Pennetta, ma la FIT spera in un ripensamento

SportFair

In contemporanea con gli Internazionali di Roma ci sarà la festa d’addio al tennis di Flavia Pennetta, ma la FIT spera in un ripensamento

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Fine ed inizio, nonostante siano due opposti, sono spesso indissolubilmente legati: un inizio avrà sempre una fine e solo una fine darà vita ad un nuovo inizio. In contemporanea con l’avvio degli Internazionali di Roma, ci sarà una carriera che arriverà al capolinea: quella di Flavia Pennetta che al Foro Italico darà ufficialmente addio al Tennis. Per celebrare l’addio, già annunciato diversi mesi fa, ci sarà una speciale festa in onore della Pennetta martedì sera.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Evento organizzato dalla WTA e non dalla Federazione Italiana di Tennis che spera ancora in un ripensamento della tennista di Brindisi in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Flavia non sembra voler tornare sui suoi passi e coach Barazutti dovrà farsene una ragione: certo in vista delle Olimpiadi, visto l’attuale momento di forma del tennis italiano, una tennista del suo calibro ci farebbe comodo.

Condividi