Il Maltese Falcon sulle onde del Mediterraneo: la barca a vela di lusso di Perini Navi [FOTO]

/
SportFair

La barca a vela Maltese Falcon di 88m della Perini Navi è attualmente disponibile per charte a 370.000 euro a settimana per tratte nel Mediterraneo in tutto il mese di questo giugno

Il possente Falcon Maltese, la barca a vela di lusso, è disponibile per tutto il mese di Giugno per il noleggio, per circa 370 mila euro a settimana. Nulla di sconvolgente, se si pensa che la barca a vela, realizzata da Perini Navi ha stabilito nuovi standard di navigazione sin dal 2006, quando ha lasciato il cantiere italiano. Il suo sistema di navigazione il “Falcon Rig”,  infatti è stato riconosciuto come uno dei più rivoluzionari,ed è stato il primo del suo genere ad essere visto sul mercato.

Oggi Falcon è uno uno degli yacht a vela più iconici del mercato. Il suo equipaggio di talento, guidato dal capitano inglese Robert Bell, si assicura che ogni dettaglio sia curato. Il Falcon  possiede una jacuzzi sul ponte superiore, un nuovo centro benessere ed una palestra attrezzatissima. I lussuosi interni del Maltese Falcon offre alloggio per un massimo di 12 ospiti in sei cabine. Il suo ampio salone permette di creare feste, cene ed aperitivi riuscendo ad ospitare anche più di 12 persone. A bordo sono presenti inoltre diversi water toys fra cui moto d’acqua, attrezzatura subacquea e uno scivolo gonfiabile che può essere collegato al ponte superiore.

Condividi