Blue Project al VelaFestival per AIRC: a favore della ricerca

SportFair

Blue Project ambasciatore di AIRC nella vela e la ricerca va a gonfie vele! Al VelaFestival di Santa Margherita Ligure dal 5 all’8 maggio 2016

Blue Project, (www.blueprojectsailing.com), società di charter nautico, specializzata nella preparazione e nel noleggio delle barche a vela da regata di altissimo livello, sarà presente con tutta la sua flotta e il suo stand al VelaFestival di Santa Margherita Ligure dal 5 all’8 maggio p.v.

In occasione del VelaFestival e in collaborazione con LNI di Santa Margherita, Blue Project propone il noleggio e la combinata a bordo dei suoi J80 Blue Project : VelaCup sabato 7 maggio + Regata Monotipo J80 domenica 8 maggio. Ai vincitori delle Combinata J80 Blue Project, andrà in premio l’uso gratuito di un J80 Blue Project per disputare il Campionato Nazionale J80 a Chiavari dal 16 al 18 settembre 2016.

Anne-Soizic BertinBlue Project con Xp33 XBlueOne con la skipper campionessa mondiale di vela Anne-Soizic Bertin e il Blue Project Sailing Team è ambasciatore nella vela di AIRC e promuoverà la causa della raccolta di fondi a favore della ricerca partecipando alle prossime regate di prestigio, fra cui la 151 Miglia. Domenica 8 MAGGIO 2016 è inoltre l’appuntamento nazionale AIRC con le AZALEE DELLA RICERCA. Allo stand Blue Project sarà possibile trovare le azalee di AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro. La Giornata della Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale. I volontari di AIRC vi aspettano allo stand Blue Project di Santa Margherita Ligure alla Calata del Porto dove è possibile ricevere un’azalea in cambio di una quota associativa e sostenere la ricerca. Per informazioni sulla partecipazione alle attività veliche, alla combinata e alle attività con AIRC è possibile contattare la campionessa di vela Anne-Soizic Bertin e Ivana Quattrini – Ufficio Stampa Blue Project a info@blueprojectsailing.com.

Condividi