Obama e il sogno delle figlie: “vorrebbero incontrare Lionel Messi”

SportFair

Dopo aver incontrato il Papa, le figlie di Barack Obama vorrebbero incontrare Lionel Messi, essendo due tifose della pulce argentina

Sasha e Malia Obama, figlie del presidente degli Stati Uniti, sognano di incontrare Lionel Messi, campione del Barcellona e della Nazionale argentina. A rivelarlo è lo stesso Barack Obama, ospite a Buenos Aires: “le mie figlie hanno già incontrato un grande argentino, Papa Francesco, adesso vogliono incontrare Messi ma non sono riuscito a organizzare nulla“.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Il fuoriclasse del Barcellona si trova infatti con la sua nazionale in Cile, in vista della gara contro la Roja per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Un desiderio forte e impellente quello delle figlie del Presidente degli Stati Uniti che comincerà, senza dubbio, ad allacciare i contatti con l’entourage del giocatore per provare a realizzare il sogno delle sue bambine. Lionel Messi intanto suda e fatica in vista della sfida con il Cile, senza dubbio nella sua agenda ci sarà spazio per questo particolare incontro.

Condividi