Moto Gp, Cadalora nello staff di Vale? Il “Dottore” svela il mistero

SportFair

Inizia la stagione 2016 di Moto Gp: in conferenza stampa Valentino Rossi svela i dettagli della collaborazione con Cadalora

La stagione 2016 di Moto Gp entra nel vivo: i top riders si sono finalmente riuniti per la prima conferenza stampa dell’anno. Jorge Lorenzo, Valentino Rossi, Marc Marquez, Dani Pedrosa, Andrea Iannone e Maverick Vinales si sono presentati oggi in Qatar davanti ai giornalisti. Dopo aver rotto il ghiaccio iniziano le prime domande più mirate e pungenti. Durante i test si è visto aggirarsi nei box della Yamaha l’ex pilota Luca Cadalora, e si è subito parlato di una collaborazione con Valentino Rossi.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

I due hanno lavorato insieme durante i test invernali ma era ancora incerta una loro unione per il futuro. Nella conferenza stampa di oggi in Qatar, il pilota di Tavullia ha ufficializzato la collaborazione con l’ex pilota, entusiasta di questa decisione: “Luca lavorerà con me anche per la stagione, abbiamo provato a collaborare nei test, c’è stato un bello scambio tra di noi ed è sempre interessante avere un ex pilota come Luca con molta esperienza al mio fianco. E durante i test ci siamo resi conto che è una collaborazione molto interessante e collaboreremo anche durante la stagione“, ha dichiarato il Dottore.

Condividi