Al via la nuova campagna promozionale Pepsi MAX Blue Card: in palio la finale di Champions League [VIDEO]

SportFair

Inizia la nuova campagna promozionale del marchio Pepsi, coinvolte stelle del calibro di De Gea, Kompany, Sanchez, Rodriguez e Aguero. In palio tantissimi premi

James RodriguezSulla scia delle grandi collaborazioni, avvenute in questi anni, fra la Pepsi e gli eventi calcistici mondiali, il brand Pepsi MAX® ha annunciato la sua nuova campagna, denominata Pepsi MAX Blue Card. Insieme ad essa è stata presentata la squadra di stelle che farà da testimonial. Un vero e proprio top team che vanta la presenza del portiere del Manchester United David De Gea, del difensore del City Vincent Kompany, degli esterni Alexis Sanchez (Arsenal) e James Rodriguez (Real Madrid), e di Sergio “El Kun” Aguero. Lo spot televisivo, che dà vita alla campagna, inizia con una coppia di ignari fattorini che, entrando in uno stadio per una consegna, decidono di dilettarsi tirando qualche calcio ad un pallone. Improvvisamente davanti a loro ecco apparire James Rodriguez intento a mostrargli il cartellino blu della Pepsi. Da qui, inizia un’emozionante azione d’attacco avviata d tutti i top player e conclusa in rete dai fattorini.

La Pepsi MAX Blue Card è stata creata per fermare la noia ai blocchi e sprigionare inaspettati momenti di puro divertimento. Mentre il tradizionale cartellino rosso o giallo può fermare il gioco, la Pepsi Blue Card segnala che la situazione si sta facendo eccitante,  che è un perfetto calcio d’inizio per il nostro marchio iconico” confida Carla Hassan, Senior Vice President Global Brand Management del gruppo PepsiCo Global Beverage.

champions league trofeo 2Il programma 2016 si basa sulla partenrship fra i brand di PepsiCo, Pepsi MAX, Lay’s, Gatorade e la UEFA Champions League, come sponsor ufficiale. Mentre la coppa dei campioni di quest’anno entra nelle fasi finali, Pepsi MAX lancia il programma “Maximum Football” in tutta l’Europa occidentale. Lo sforzo comprende una nuova app Pepsi MAX ancora più realistica per dare ai fans l’opportunità di vincere alcuni premi calcistici, tra cui i biglietti per le partite dei quarti di finale e delle semifinali, a cui si aggiunge la possibilità di vincere un viaggio per la finale di Champions del 28 maggio a Milano. L’app sarà scaricabile a partire dal 1° marzo sia su iOS che Android.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Sono entusiasta di essere di nuovo partner di Pepsi – commenta Sergio Aguero – e sono altresì felicissimo di essere stato scelto come membro del team globale 2016. Non vedo l’ora di fare squadra con Vincent, James, Alexis e David durante l’anno e portare divertimento e opportunità inattese agli appassionati di calcio in tutto il mondo“. Gli fa eco James Rodríguez che sottolinea il suo stato d’animo: “sono fiero di far parte della squadra globale di giocatori Pepsi 2016. E’ stata un’esperienza grandiosa lavorare con il brand lo scorso anno, e non vedo l’ora di unirmi al team Pepsi di quest’anno per portare eccitanti e inattese opportunità agli appassionati di calcio nel mondo“. Onorato di far parte di questo progetto è anche Vincent Kompany: è un onore essere partner di Pepsi ancora una volta. Questa campagna è tutta fatta di divertimento e un pizzico di follia che puoi aggiungere ad un momento. Quando tiri fuori la Pepsi Blue Card tutto cambia – penso che tutti ne abbiamo bisogno ai giorni nostri“. Entusiasta anche Alexis Sánchez: “Pepsi è uno dei brand più famosi associati al nostro grande sport ed è incredibile far parte della sua squadra globale di quest’anno“. Infine ecco l’emozione di David de Gea: sono entusiasta di entrare nella squadra di calcio Pepsi per la prima volta quest’anno. Sono sempre stato esaltato dal vedere quanto il brand porta al nostro sport e ai nostri fans – dentro e fuori dal campo – e non vedo l’ora di farne parte“.

Condividi