Nba: che fenomeno Steph Curry! Golden State si gode l’ennesima magia [VIDEO]

SportFair

Il play di Golden State, sul finire del secondo quarto, si rende protagonista di uno splendido canestro da metà campo, dopo averci provato, con successo, anche al termine della prima frazione

Sono davvero finiti gli aggettivi per descrivere l’immensa classe di Stephen Curry, vero trascinatore dei Golden State Warriors.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dopo la fenomenale cavalcata dello scorso anno, conclusa con la vittoria dell’anello, e la lunghissima striscia di vittorie infilata in questo nuovo inizio di stagione, Curry non smette di stupire. Grandissime giocate, canestri splendidi e una precisione estrema al tiro fanno del playmaker di Golden State il nuovo fenomeno dell’Nba. L’ultima franchigia a soccombere sotto i colpi di Curry è stata Indiana, impotente davanti a tanta bellezza e tanta efficacia. Proprio sul finire del secondo quarto, quando il punteggio recita 51-61 per gli Warriors, Steph Curry decide di illuminare, per l’ennesima volta, la notte Nba. Recupera palla nella propria lunetta a 3 secondi e mezzo dall’intervallo, fa due passi avanti e prova il tiro: la palla sale su per poi adagiarsi perfettamente dentro il canestro mentre la sirena segna la fine del primo tempo. Tutti in piedi per Curry, la sua nuova magia è servita.

Condividi