F1, su il sipario! Il 21 febbraio arriva la nuova McLaren

SportFair

La scuderia di Woking presenterà la nuova monoposto online il 21 febbraio alle ore 12, il giorno antecedente alle prove di Barcellona in programma sul Circuit de Catalunya

Il giorno della rinascita è cerchiato in rosso sul calendario, il prossimo 21 febbraio a mezzogiorno, la nuova monoposto della McLaren sarà presentata al pubblico.

button alonso Si alzerà, tuttavia, un sipario virtuale, visto che la scuderia di Woking ha deciso di svelare la propria creatura online, sul proprio sito ufficiale. Per ammirarla dal vivo, invece, bisognerà aspettare il giorno dopo, quando scatterà la prima sessione stagionale di test sul Circuit de Catalunya. Proprio in vista del debutto di Barcellona, la McLaren non ha ancora deciso chi tra Fernando Alonso e Jenson Button guiderà per primo la nuova monoposto, lo si scoprirà nei giorni immediatamente precedenti alle prove. Lo scorso anno il primo a scendere in pista fu Alonso che chiuse a 18 secondi da Vettel, quest’anno potrebbe essere Button a battezzare la vettura ma ciò che interessa ai vertici McLaren saranno le prestazioni, visto che l’obiettivo per il 2016 è già stato individuato: tornare a lottare per le posizioni che contano.

 

 

Condividi