Volley femminile: sarà presentata martedì la 20^ Supercoppa italiana

SportFair

Sarà presentata martedì a Cremona la 20esima Supercoppa italiana di Volley femminile

Manca poco più di una settimana all’inizio ufficiale della stagione di volley femminile di Serie A. Sabato 10 ottobre, alle 17.30, Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara si affronteranno sul tappeto rosa e viola del PalaRadi di Cremona per la conquista della 20^ Supercoppa Italiana.
L’attesissima sfida svelerà il nuovo volto delle due finaliste dell’ultimo Play Off Scudetto, che punteranno a essere protagoniste nella prossima stagione sia in Campionato che in Champions League.
Il duello tra le rosa di Massimo Barbolini e le azzurre di Luciano Pedullà sarà presentato a Cremona martedì 6 ottobre alle ore 12.00 nella Sala Eventi del Palazzo Comunale. Alla conferenza stampa interverranno Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona; Mauro Platè, Assessore con delega allo Sport del Comune di Cremona; Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazione esterne, eventi e comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile; Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport.
Sempre attiva nel frattempo la vendita online dei biglietti per l’evento. Da qualche giorno sul circuito Vivaticket disponibili all’acquisto anche i biglietti ridotti. Tutte le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi sul sito dedicato www.mastergroupsport.com/supercoppaitaliana.

Condividi