Adidas lancia le nuove ACE 15+ e X 15+, le scarpe che garantiscono più controllo e caos [FOTO]

/
SportFair

Debuttano le nuove X 15+ Primeknit e ACE 15+ Primeknit, le nuove scarpe Adidas che garantiscono più controllo e caos sul terreno di gioco

Nel 2015 adidas ha annunciato una rivoluzione nel mondo del calcio. I vecchi silos di scarpe adidas sono stati sostituiti con due nuovi modelli adatti al calciatore moderno – ACE e X, per il playmaker e il gamechanger. Il giocatore che controlla tutto, e il giocatore che provoca il caos.
Adidas Football ha annunciato oggi che le scarpe che hanno ridefinito il gioco sono ora disponibili nella nuovissima versione Primeknit. Al debutto su X 15+ Primeknit e ACE 15+ Primeknit, una delle tecnologie chiave di adidas è stata ripensata per il calcio, per garantire sul terreno di gioco più controllo e caos.

adidasL’X player crea caos in campo – una giocata, un numero, un tiro possono cambiare la partita, la stagione, la sua carriera. La X 15+ Primeknit porta un livello superiore di comfort e vestibilità al caos. La tecnologia Primeknit applicata alla tomaia offre ai calciatori più pericolosi una calzata da nuova generazione bloccando il piede alla base di trazione X-Claw. Creare scompiglio nella difesa e mandare in tilt gli avversari è più facile che mai grazie al nuovo collo e alla linguetta realizzata con un unico pezzo elasticizzato Primeknit.
L’Ace player controlla tutto, impostando il ritmo del gioco e le aperture in campo con passaggi che nessun altro giocatore riesce a vedere. Con Ace 15 + Primeknit, il controllo non è mai stato così ottimale. Primeknit è stata riprogettata con una tomaia in 3D per garantire controllo e un tocco perfetto in qualsiasi condizione climatica. Questa nuova struttura avvolge l’avampiede, mentre l’imbottitura del collo Controlfit e il tallone rinforzato restano invariati assicurando una capacità di controllo e una stabilità senza pari.
Sia ACE 15+ Primeknit che X 15+ Primeknit utlizzano una “vacuum skin” in 3D che garantisce un incredibile grip proteggendo la tomaia in qualsiasi condizione climatica, senza limitare il comfort e la calzata della scarpa.

Condividi