Tennis & Friends Master Special Edition: tennis e spettacolo insieme per la prevenzione

SportFair

Tennis e prevenzione: il 16 Maggio la terza edizione di Tennis & Friends Master Special Edition

Al via Sabato 16 Maggio 2015, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, la terza edizione di Tennis & Friends Master Special Edition, evento che unisce sport e prevenzione, in collaborazione con il Policlinico Agostino Gemelli, presente con i suoi specialisti, Federazione Italiana Tennis e Coni. Una edizione speciale che si svolge durante gli Internazionali BNL d’Italia ed anticipa il tradizionale appuntamento di Ottobre di Tennis & Friends che, lo scorso anno, ha registrato 15.000 visitatori, oltre 3.000 check up gratuiti e la presenza di circa 100 artisti.
Tantissimi i personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura che parteciperanno a questo importante evento. Tra questi Paolo Bonolis, Fausto Brizzi,Laura Freddi, Paolo Calabresi, Maria Grazia Cucinotta, Ninni Bruschetta, Lorella Cuccarini, Massimiliano Orsini, Veronica Maya e tantissimi altri
Tennis & Friends nasce a sostegno della prevenzione e la cultura della salute: mentre è in corso il torneo, tutto il pubblico si potrà sottoporre a check up gratuiti per il controllo della pressione arteriosa e riceverà indicazioni per una sana alimentazione.  I medici saranno a disposizione in un’area di prevenzione appositamente allestita per l’intera giornata. L’evento fa parte del calendario ufficiale della Giornata Mondiale contro la pressione arteriosa, giunta alla sua undicesima edizione.

 

Condividi