Alpinestars presenta l’abbigliamento tecnico per la primavera

SportFair

La Casa della A stellata ha svelato i suoi nuovi capi tecnici da sfruttare durante la bella stagione

L’arrivo della primavera fa svegliare dal letargo i tanti motociclisti allettati dalla voglia di tornare in sella alla propria moto per assaporare l’ebrezza della guida durante la bella stagione. Per accontentare i motociclisti, in particolare quelli più giovani e sportivi, Alpinestars ha presentato un nuovo abbigliamento tecnico dedicato alle temperature più miti.

L’offerta dell’azienda della “A” stellata parte con la MOTEGI LEATHER JACKET, una giacca sportiva che si caratterizza per un grado di protezione superiore alle abrasione, unito ad un elevato comfort. Questa giacca realizzato in pelle primo fiore, risulta dotata di protezioni staccabili dedicate ai gomiti e alle spalle he risultano ben integrati nella linea. La ventilazione all’interno del capo è garantita dalle zone traforate, mentre l’interno termico staccabile rende possibile l’utilizzo del giubbino anche durante i mesi più freddi.

Per gli spostamenti urbani, Alpinestars propone la LUC AIR JACKET, appositamente pensata per la città e capace di offrire una ventilazione ideale grazie all’uso di apposite prese d’aria posizionate in punti strategici della giacca. La vestibilità aderente del capo permette comunque di ospitare protezioni supplementari come ad esempio il paraschiena e le protezioni, disponibili a pagamento.

Chi ha bisogno di uno zaino capace di ospitare numerosi oggetti e nello stesso adatto alla guida in modo potrà optare per il nuovo Zaino Tech Aero Backpack. Questo speciale zaino si distingue per la struttura esterna realizzata in politessuto con trattamento in PU, inoltre vanta una capienza variabile da 16 ai 26 litri, senza dimenticare la presenza della pratica tasca esterna appositamente studiata per ospitare tablet e smartphone . Il Tech Aero Backpack è dotato anche di un portacasco integrato, di una copertura antipioggia e può ospitare l’utilissimo paraschiena.

Condividi