Alex Marquez pubblica la sua biografia e parla degli scarsi risultati in Moto2

SportFair

Il fratello più piccolo di Marc parla degli scarsi risultati in Moto2 nel corso della presentazione della sua biografia

Dopo essersi laureato campione del mondo nel campionato di Moto3, Alex Marquez, fratello del più celebre Marc, è impegnato nel campionato di Moto2 dove ultimamente non sta ottenendo buoni risultati. Alex ha anche scritto un libro autobiografico sulla sua vita personale e sportiva che ha presentato nei giorni scorsi in Spagna e proprio in quella occasione è stato intervistato dal sito web Marca.com a cui ha confessato le sue preoccupazioni.

“L’inizio della stagione non è stato proprio come ce lo immaginavamo io e la squadra, ma nel frattempo stiamo cercando di migliorarci. E’ chiaro che i risultati ottenuti non sono quelli che desideravamo, ma una forte motivazione può aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Alex ha inoltre affermato che deve puntare ad ottenere tempi di qualifica migliori, perché quello che lo sta danneggiando maggiormente sono proprio le partenze dietro a tanti piloti. Il fratello di Marc non ha inoltre nascosto la sua voglia di diventare campione iridato in Moto2 e per raggiungere questo scopo farebbe di tutto.

 

Condividi