Wimbledon – “L’infortunio di Cilic è falso!”, un famoso giornalista sgancia la bomba e scoppia il caos sui social! [FOTO]

  • LaPresse/PA
/
SportFair

Il famoso giornalista Piers Morgan ha messo in dubbio la reale natura dell’infortunio di Cilic, criticando il suo atteggiamento e chi sminuisce la vittoria di Federer

Federer – Cilic: l’infortunio del croato a Wimbledon è falso? – Nuova bufera su Wimbledon. A finire nel mirino dei critici è il povero Marin Cilic, finalista perdente dell’edizione 2017. Il croato ha giocato la finale a mezzo servizio a causa di un infortunio al piede: una fastidiosa vescica che lo ha fortemente limitato nei movimenti, tanto da farlo scoppiare in lacrime dopo il primo set, resosi conto di non avere speranze di vincere in quelle condizioni.

Federer – Cilic: l’infortunio del croato a Wimbledon è falso? – Il famoso giornalista Piers Morgan però non l’ha ‘bevuta’. A suo dire l’infortunio di Cilic è stato un bluff. Tramite diversi tweet apparsi sul suo account, che vanta quasi 6 milioni di followers, Morgan ha sentenziato: “Dunque, l’infortunio di Cilic era dovuto a una vescica. Questo cambia tutto. È così raro per un tennista avere una vescica”;“Cilic magari si sarà messo la tovaglietta sulle sue orecchie, ma non sulle mie. È stato distrutto e piange come un bambino. Pietoso”; “È oltraggioso vedere come la brillante vittoria di Federer venga sminuita dal “supposto” infortunio di Cilic”. Queste alcune delle frasi che hanno generato diverse reazioni, molte delle quali negative, sui social.

Federer – Cilic: l’infortunio del croato a Wimbledon è falso? – Al giornalista non sono piaciute le lacrime di Cilic, giudicate esagerate in riferimento al tipo di infortunio patito. Qualcuno gli ha fatto notare che anche Federer ha pianto dopo la vittoria: dobbiamo aspettarci qualche critica?

Condividi