The Color Run sbarca in Italia: il 12 settembre a Monza [FOTO]

  • LaPresse/ZumaPress
  • LaPresse/ZumaPress
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
/
SportFair

L’Autodromo di Monza ospiterà il 12 settembre l’ultima tappa del 2015 del The Color Run

Cinque chilometri di corsa non competitiva nel tempio della velocita’. Sara’ l’Autodromo di Monza a ospitare il 12 settembre l’ultima tappa della stagione 2015 della The Color Run powered by Asus. Come ha spiegato il responsabile dell’Area Mass Event in Rcs sport Andrea Trabuio durante la conferenza stampa di presentazione stamattina a Milano, “sono oltre 106 mila partecipanti all’evento nelle sette tappe organizzate quest’anno”. Numeri che gli organizzatori sperano di “incrementare sempre di piu’ fino a raddoppiare – ha spiegato Matteo Mursia, responsabile commerciale di Rcs Sport – quelli dello scorso anno, arrivando, con l’ultima tappa settembrina, a raggiungere quota 120 mila persone”. Quella che avra’ luogo a Monza sara’ la prima volta di The Color Run in un autodromo, a sei giorni dalla fine del Gran Premio di F1. Il percorso dei runner si svolgera’ in senso opposto rispetto al circuito consueto. “Siamo molto felici di potere ospitare l’evento – ha detto il direttore Marketing dell’Autodromo nazionale di Monza Andrea Sabatino -. Un evento come questo si inserisce perfettamente nel piano di rilancio dell’Autodromo, che conta di ospitare sempre di piu’ manifestazioni di tipo entertainment, come concerti live”. Centro nevralgico dell’iniziativa sara’, sin dalle 10 del mattino, il Color Village, localizzato all’interno dell’Autodromo. Qui si ritrovera’ il pubblico, prima e dopo la corsa, per spettacoli di animazione, musica, balli e il lancio dei color blast. I podisti potranno partecipare, tramite una promozione, al MOG, Milano Outdoor Games, in programma all’Idroscalo a Milano nello stesso weekend.

Condividi