Spidi Tank: lo stile vintage che affascina i motociclisti [FOTO]

/
SportFair

Ispirata al design del mondo militare del passato, la giacca Spidi Tank sfoggia un irresistibile fascino retrò

Spidi, celebre brand specializzato in abbigliamento tecnico per moto, ha presentato la nuova giacca Spidi Tank, capo di abbigliamento dal gusto retrò che si ispira al mondo militare del passato ed in particolare ai giubbini utilizzati dai carristi alleati nel corso della seconda Grande Guerra.Spidi Tank (1)

La giacca Spidi Tank si distingue per il suo taglio corto e sportivo che ben si sposa con la pelle bovino da un millimetro di spessore che riveste tutta la zona esterna del giubbino. La particolarità del giubbotto si trova al suo interno, dove troviamo un rivestimento termico amovibile in feltro, mentre polsini e vita risultano lavorati a maglia.

La giacca risulta inoltre arricchita delle utilissime protezioni Forcetech e Multitech omologate, dedicate ad alcune zone del corpo particolarmente delicate, come spalle e gomiti, mentre la versatilità viene assicurata dalla presenza di tre comode tasche esterne studiate per riporre piccoli oggetti da usare quotidianamente. Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, la Spidi Tank viene proposto a dun prezzo consigliato di 479.90 euro.

 

 

Condividi