Kyrgios e Ajla Tmoljanoivc si sono lasciati? La notte di Nick con Chelsea e Monique costa cara: il dettaglio social non lascia dubbi!

SportFair

Nick Kyrgios e Ajla Tomljanovic si sono lasciati? Un dettaglio social farebbe pensare di si: le foto post Wimbledon con Chelsea e Monique costano caro al tennista aussie

Nick Kyrgios continua a far notizia anche senza esse propriamente il protagonista delle vicende che stuzzicano l’occhio dei media. Lontano dai campi di gioco dal primo turno di Wimbledon, nel quale uscì per infortunio, Kyrgios era finito al centro delle cronache di gossip dopo essere stato paparazzato la stessa sera in compagnia di due giovani ragazze, Chelsea Samways e Monique Belovukovic.

Tutti si sono chiesti cosa pensasse Ajla Tomljanovic, fidanzata di Kyrgios, alla vista di quelle foto. La ragazza ha inizialmente cancellato il suo profilo Instagram per poi riattivarlo qualche giorno fa. Fra le persone seguite, solo 27, appaiono diverse star dello sport, fra le quali Serena Williams, ma non c’è proprio il suo fidanzato (ammesso che ancora lo sia!) Nick Kyrgios. Un ‘unfollow’ su Instagram è un segnale abbastanza chiaro in una coppia social: Nick Kyrgios e Ajla Tomljanovic si sono lasciati?!

 

Condividi