Hublot: nuovo Big Bang Unico Usain Bolt presentato in esclusiva a New York [FOTO]

/
SportFair

Hublot ama New York tanto da apire una nuova boutique di lusso con ospiti d’eccellenza fra cui il Dio del calcio Pelè e Usain Bolt a cui ha dedicato il nuovissimo Big Bang Unico che porta il nome del celeberrimo atleta

Hublot, la Maison svizzera di orologi di lusso, celebra il suo amore per New York organizzando una serie di eventi a Manhattan, ricchi di sorprese nell’autentico stile Hublot per inaugurare la nuova boutique di lusso. Per l’occasione, si sono radunati molti ospiti d’eccellenza e guest stars fra cui il Dio del calcio Pelè ed il campione d’atletica Usain Bolt, al quale Hublot ha dedicato un nuovissimo orologio che porta il suo nome, il Big Bang Unico Usain Bolt.

"Hublot Celebrates Grand Opening Of Fifth Avenue Boutique In NYC"All’interno della nuova boutique, gli ospiti hanno potuto ammirare il nuovo orologio disegnato in collaborazione con l’uomo più veloce del mondo. L’orologio, declinato in un’audace versione in oro giallo e in una versione in ceramica, esibisce un design maschile e sportivo con sfumature oro e verde, i colori simbolo di Usain Bolt, e un cinturino su cui è incisa la bandiera giamaicana in onore della patria di Usain. Il movimento UNICO con cronografo flyback, sviluppato e realizzato internamente dal brand, è in grado di cronometrare con precisione qualsiasi corsa, ma solo questa versione ha la firma di Usain, “il fulmine”, come lancetta dei secondi. Questi orologi saranno disponibili in edizione limitata.

"Hublot Celebrates Grand Opening Of Fifth Avenue Boutique In NYC"Usain Bolt, l’uomo più veloce al mondo, ha confidato, “Sono eccitato dal lancio dei nuovi orologi Hublot Usain Bolt. Il King Power Usain Bolt in edizione limitata presentato nel 2012 ha avuto molto successo e mi aspetto che questi nuovi orologi siano accolti con un entusiasmo ancora maggiore.

Una folla si è radunata all’incrocio tra la Fifth Avenue e la 57a Strada, per l’inaugurazione davvero fuori dal comune del nuovo negozio monomarca Hublot di New York, nel cuore della città. La nuova boutique, al centro del quartiere dello shopping di lusso di New York, è stata progettata dall’architetto Peter Marino e sarà il più grande punto vendita Hublot degli Stati Uniti.  Il leggendario Pelé ha commentato, “sono onorato di essere qui a New York con Hublot a celebrare questo eccezionale traguardo. Ho una lunga storia con Hublot e sono entusiasta di assistere alla crescita continua del brand.”

111201_broadcast18Gli ospiti, tra cui i testimonial del brand Pelé, Usain Bolt, e il campione di golf Justin Rose, e amici del brand come Jesse Palmer, Victor Cruz e Maxime Büchi si sono uniti a Ricardo Guadalupe sul Black Carpet prima di entrare nel famoso museo. All’interno, gli ospiti hanno potuto degustare hors d’oeuvres a tema “All Black” come le patate viola ripiene di caviale Ossietra e il tonno ahi al sesamo nero in coni temaki serviti con cocktail a tema Hublot, tra cui “All Black”, “Big Bang” e “Classic Fusion” personalizzati con Belvedere, Ardbeg, Glenmorangie e Hennessy VSOP Privilege.

Condividi