Ciclismo – Svelata la nuova divisa del Team Wilier Force 7C [GALLERY]

/
SportFair

GSG Cycling Wear presenta la divisa del team Wilier Force 7C

GSG Cycling Wear dopo aver annunciato la partnership con il team Wilier Force 7C ha presentato, nel corso di un evento a San Martino di Castrozza, la divisa 2019 del team.

Dal punto di vista grafico la divisa riprende lo stile dell’edizione 2018 anche se aumenta la presenza del colore arancione ed è eliminato l’elemento grafico del tricolore. Da un punto di vista tecnico, invece, la divisa è un top di gamma di GSG con un taglio molto anatomico che segue le linee del corpo rende il capo aerodinamico e comodo. Le maniche sono realizzate con uno speciale tessuto testato in galleria del vento mentre nella parte anteriore il tessuto in bioceramica offre una migliore termoregolazione e rapidità di asciugatura. La parte posteriore è in tessuto leggero in rete super resistente ai raggi UV, perfetto sia nei terreni single track sia con i climi caldi come quelli della Cape Epic.

Il pantalone è progettato appositamente per il team in tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente. Le bretelle sono traspiranti mentre il fondello usato è il nuovo Zenith, con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.

GSG punta molto a questa nuova partnership con il team Wilier Force 7C. “Teniamo molto a questo progetto – ha spiegato il generale manager di GSG, Ronny Fraccaroe condividiamo con il team il percorso di crescita. Una squadra italiana ma dalla forte vocazione internazionale che ci può dare visibilità”. L’azienda si impegnerà a fornire prodotti performanti agli atleti a tutte le latitudini vista la presenza in squadra del campione norvegese Ole Hem e l’esistenza di un team gemello in Costa Rica.

Soddisfazione per la partnership è stata manifestata nel corso della presentazione anche dal team manager Massimo Debertolis. “Un plauso va alla disponibilità e alla velocità con cui GSG ha realizzato i capi tecnici con i dettagli richiesti – ha svelato Debertolis – gli atleti sono stati impressionati dalla qualità del materiale definendolo ottimo sia sotto il profilo del comfort che della vestibilità”.

Condividi