Nuova Mazda3: svelati prezzi e info ufficiali per l’Italia [FOTO]

  • patrick@curtet.con

    patrick@curtet.con

  • patrick@curtet.con

    patrick@curtet.con

  • HIROSHIAOKI

    HIROSHIAOKI

/

La nuova Mazda3 è dotata della nuova tecnologia SKYACTIV VEHICLE ARCHITECTURE e dei moderni sistemi di assistenza alla guida i-ACTIVSENSE

Mazda Motor Italia dà il via alla prevendita della Nuova Mazda3, recentemente presentata al Salone di Los Angeles, riservando ai primi clienti il Celebration Pack, un pacchetto esclusivo di servizi incluso nel prezzo dell’auto, per celebrare coloro che guideranno per primi il nuovo modello che rappresenta per la Casa giapponese l’inizio di una nuova era.

Completamente ridisegnata, la Nuova Mazda3 adotta una versione evoluta del design KODO, la cui eleganza si ispira alla filosofia stilistica giapponese, che ne contraddistingue ogni particolare con estrema raffinatezza.

La Nuova Mazda3 è dotata della nuova tecnologia SKYACTIV VEHICLE ARCHITECTURE che, insieme ai più moderni sistemi di assistenza alla guida i-ACTIVSENSE, garantisce quello che in Mazda viene definita Jinba Ittai, la perfetta armonia tra uomo e macchina, in estrema sintesi, il vero piacere di guida.

La Nuova Mazda3, le cui prime 350 unità saranno disponibili nelle concessionarie a partire da marzo 2019, sarà equipaggiata sin da subito con due motorizzazioni entrambe omologate secondo la normativa EURO 6d-TEMP: 2.0L benzina SKYACTIV-G M HYBRID da 122 CV e 1.8L diesel SKYACTIV-D da 116 CV. I prezzi di listino della nuova Mazda3 partono da 23.200 euro della versione a benzina e raggiungono i 29.350 euro della variante diesel top di gamma.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


FotoGallery