Calciomercato Inter – Da Deulofeu a Pastore, grandi sogni con i soldi di Icardi al Real? Il punto sulle trattative dei nerazzurri [GALLERY]

  • Icardi – L’interesse del Real Madrid è forte e la cifra permetterebbe di rivoluzionare la squadra. Ausilio però rassicura: “non siamo preoccupati, noi e lui vogliamo rimanere assieme"(LaPresse/AFP)
  • Deulofeu – Se il Barcellona chiude per Coutinho potrebbe esserci uno sconticino sulla clausola da oltre 20 milioni. Si tratta sulla base del prestito, l’ingaggio è abbordabile (LaPresse/EFE)
  • Pastore – ‘Felicemente blindato dal suo stipendio’, ha spiegato Ausilio. Il fantasista argentino però non si è presentato al ritiro del PSG ed Emery non ha nascosto il suo disappunto. Se i rapporti dovessero incrinarsi… (LaPresse/MaxPPP)
  • Ramires - Capello non vorrebbe privarsene e il Jiangsu, altra squadra di proprietà della famiglia Zhang, non vorrebbe fare uno sgarbo al tecnico italiano. Anche in Cina si punta allo scudetto e Ramires è un punto fermo (LaPresse/Xinhua)
  • De Vrij - Parametro zero estivo, con ingaggio da 4 milioni. Il difensore ha dato l’ok ma Lotito sta provando a convincerlo a rinnovare a 2.5 milioni con clausola da 25 milioni valida solo nel mese di luglio. Il Barcellona sonda il terreno (LaPresse/Xinhua)
/
SportFair

Da Deulofeu a Pastore, passando per un centrale tanto richiesto da Spalletti: facciamo il punto sulle trattative di calciomercato dell’Inter

Una prima parte di stagione ben sopra le aspettative per l’Inter che, dopo 20 partite, si ritrova terza in campionato con 42 punti. Nelle ultime 5 gare però, i nerazzurri non hanno mai vinto, totalizzando solo 3 punti, arrivati da 3 pareggi, e rimediando le prime due sconfitte della stagione con Sassuolo e Udinese. Il calo fisico e mentale dell’Inter arriva in contemporanea con il mercato di gennaio, nel quale la società potrebbe puntellare la rosa al fine di non delapidare una prima parte di stagione da scudetto, rischiando anche di mettere in discussione il piazzamento Champions League. Urga quindi un intervento sul mercato. Il problema? La liquidità. Intorno all’orbita Inter gravitano grandi nomi, ma è più probabile che, salvo clamorose cessioni, arrivino colpi ‘low cost’. Un costo basso non è però sinonimo di scarsa qualità: nella nostra gallery facciamo il punto del calciomercato dell’Inter.

Condividi