Lamborghini Urus: ESTREMA anche nella personalizzazione [GALLERY]

/
SportFair

Abbiamo provato il configuratore on line per la Lamborghini Urus sbizzarrendoci con le personalizzazioni più esclusive e lussuose

La Lamborghini Urus, primo SUV della Casa del Toro, è una vettura dal forte carattere, in gardo di ospitare nel massimo lusso fino a 5 passeggeri e di regalare le prestazioni da super car, grazie al suo V8 biturbo che eroga 650 CV.

La Urus è estrema anche nelle personalizzazioni, infatti accedendo al configuratore on-line Lamborghini è possibile farsi un’idea dei tantissimi optional e configurazioni che mette a disposizione questo modello.

Il SUV del Toro può essere personalizzato con pelli pregiati ed inserti realizzati con materiali esclusivi, il tutto condito da quasi infiniti accostamenti cromatici, non mancano inoltre accessori super tecnologici come ad esempio i display supplementari montati sugli schienai anteriori e dedicati ai passeggeri che siedono dietro. L’unica controindicazione è che se ci si lascia prendere troppo la mano il prezzo di partenza di 206mila euro della Urus può lievitare in modo decisamente vertiginoso.

Condividi