Alice Campello e Alvaro Morata presto genitori: sui social spunta il pancino, l’annuncio è tenerissimo [FOTO]

/

Alice Campello incinta: la famiglia Morata si allarga, sui social il lieto e tenero annuncio

Era fine settembre quando Alvaro Morata ha messo la pulce nell’orecchio di tutti i gossippari. Il calciatore spagnolo aveva infatti esultato per una speciale tripletta in un match contro lo Stoke City in un modo particolare che ha attirato l’attenzione di molti: Morata ha infatti ‘nascosto’ il pallone sotto la sua maglietta, esultanza solitamente usata da chi sta per diventare padre. Nel caso di Morata però l’esultanza lasciava un alone di mistero perchè poteva rappresentare anche un modo per dire “mi porto a casa il pallone”. Oggi però, a distanza di quasi tre mesi da quell’esultanza, sui social di Alvaro Morata e della sua bella moglie Alice Campello ecco spuntare la foto che in tanti aspettavano: la famiglia si allarga, la fashion blogger è incinta. L’annuncio dei due giovani innamoratissimi è stato con una tenera foto sui profili social, a corredo della quale Alvaro ha scritto una dedica alla futura madre dei suoi figli, così come ha fatto anche Alice.

Queste le bellissime parole della Campello:

Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore @alvaromorata

Questo invece il messaggio di Morata:

la prima volta che ti ho visto sapevo che saresti stata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella, buona e dolce di questo mondo. Non posso amarti di più @alicecampello ???? ?

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery