Piaggio: lodevole iniziativa per il lancio di VespaRed in India [GALLERY]

/
SportFair

Per il lancio di VespaRed in India il Gruppo Piaggio ha presentato una lodevole iniziava

Il Gruppo Piaggio rafforza la collaborazione con (RED) e l’impegno nella lotta contro l’Aids presentando a Mumbai la nuova (VESPA)RED, modello VXL, dedicata al mercato indiano. Testimonial dell’evento la nota stella di Bollywood, Fahran Akhtar, già Women Goodwill Ambassador per le Nazioni Unite, che ha anche acquistato la prima (VESPA)RED. La gamma Vespa in India si arricchisce cosi’ di un veicolo molto speciale, che combina lo stile inconfondibile Vespa, esaltato dal colore rosso, con la partecipazione al progetto (RED). Vespa e (RED) sono brand di alto prestigio, riconosciuti a livello mondiale, e hanno unito le proprie forze perché condividono gli stessi valori e la stessa visione di un mondo migliore per il futuro delle prossime generazioni.

Per ogni (VESPA)RED acquistata verrà effettuata una donazione di 50 dollari al Global Fund per la lotta all’AIDS in India. Ogni veicolo venduto offrirà oltre 165 giorni di cure vitali contro l’HIV, cure che possono aiutare a salvare la vita di molte madri e prevenire la trasmissione del virus al figlio in grembo. “È un passo importante per il marchio Vespa in India e motivo di grande orgoglio poter presentare questa nuova versione. Nel sub-continente indiano Vespa e’ un brand che sta crescendo e che mira a consolidarsi ai vertici della fascia premium del mercato degli scooter“, ha dichiarato Diego Graffi, Ceo e managing dierector di Piaggio Vehicles Private Limited. “Inoltre, grazie alla partnership con RED e il lavoro del Global Fund in India, possiamo contribuire a creare un ambiente in cui le persone abbiano migliori strumenti per lottare contro malattie che possono essere sconfitte con il trattamento e la prevenzione“. (ITALPRESS)

Condividi