Nuoto – Phelps presto nuovamente papà: l’annuncio sui social, col piccolo Boomer, è tenerissimo [FOTO]

/
SportFair

Bebè in arrivo in casa Phelps, il piccolo Boomer presto diventerà fratello maggiore: l’annuncio social è tenerissimo

Ha detto addio al nuoto professionistico ormai un anno fa, al termine delle Olimpiadi di Rio 2016, Michael Phelps. Dopo aver vinto ben 28 medaglie olimpiche, lo Squalo di Baltimora si è ritirato a vita privata, dedicandosi del tutto alla sua famiglia, sua moglie Nicole e il piccolo Boomer.

Una famiglia super social, quella di Phelps: anche il suo primogenito infatti ha un account Instagram, dove oggi, in contemporanea con mamma Nicole e papà Michael, ha annunciato al mondo intero che presto avrà un fratellino, o una sorellina. Proprio così! Nuovo bebè in arrivo in casa Phelps. “Così eccitato a vedere cosa sta accadendo a mamma! Avrò un fratello o una sorella?!?”, si legge nel profilo del piccolo Boomer, a corredo di una foto che lo ritrae felicissimo alla vista del test di gravidanza di sua madre.

“Il numero 2 sta arrivando!!! Così eccitati! Sarò un maschietto o una femminuccia??”, ha scritto invece il campione olimpico, mostrando una tenerissima foto di sua moglie e il piccolo Boomer in braccio, con in mano il test di gravidanza di sua mamma.

“Piccoli uomini che stanno per diventare fratelli maggiori”, ha invece scritto Nicole.

Condividi