Seat Karoq: ecco come ti rivoluziono il concetto di SUV [FOTO]

/

La Casa ceca arricchisce la propria gamma con il nuovo SUV Skoda Koraq capace di offrire la massima versatilità e dotato di motori potenti fino a 190 CV

Da marchio low cost, Skoda  – tassello del Gruppo Volkswagen – sta diventando sempre più un marchio all’avanguardia e tecnologico grazie ad una gamma sempre più giovane capace di ritagliarsi una fetta molto importante nel settore automotive europeo. L’ultimo esempio di questa piccola rivoluzione del marchio ceco si chiama Skoda Karoq, SUV di segmento “C” moderno e sofisticato capace di racchiudere in circa 4,4 metri di lunghezza praticità e  modernità.

La vettura abbraccia l’ultimo linguaggio stilistico del Costruttore boemo esaltato da proiettori anteriori  full LED, cerchi in lega che vanno da 16 a 19 pollici, il tutto mescolato a tagli netti e spigoli vivi capace di regalare una forte personalità. Il vano bagagli caria da  521 a 1.630 litri, ma se si opta per i sedili “magici”  VarioFlex è possibile smontare o far scorrere le sedute singolarmente per ottenere uno spazio  da 479 a 588 litri.

La dotazione può essere arricchita con una gamma varia di sistemi multimediali abbinati a schermi di varie dimensioni, con il più “ricco” associato ad un display da 9,2 pollici incastonato nella plancia e dotato dei servizi online Skoda Connect. La gamma dei motori TSI e TDI si apre con il piccolo tre cilindri 1.0 TSI 115 CV, mentre al vertice troviamo il potente 2.0 litri TDI da 190 CV.

FotoGallery