Ferrari: Raikkonen si conferma “Iceman” anche sulle montagne russe più alte d’Europa [FOTO]

/
SportFair

Kimi Raikkonen si è dimostrato freddo e impassibile anche sulle emozionati montagne russe Red Force

Il pilota della Scuderia Ferrari, Kimi Raikkonen,  è soprannominato “Iceman” per il suo carattere all’apparenza  freddo e impassibile, sia alla guida della sua monoposto che nella vita. L’espressione inespressiva ed imperturbabile del Pilota finlandese anche nelle situazioni più estreme è stata sfoggiata anche in occasione della visita al nuovo Ferrari Land, il parco a tema dedicato al mondo della Casa del Cavallino Rampante che si trova a Terragona, nei pressi di Barcellona (Spagna).

Kimi e il suo collega Marc Gene, pilota collaudatore della Ferrari, sono stati protagonisti di un giro sulle montagne russe Red Force, ovvero le più alte d’Europa. Questa attrazione offre le medesime emozioni  di una monoposto di F1, alte ben 112 metri, offrono un’accelerazione laterale di 4G e uno scatto da 0 a 180 km/h effettuato in soli 5 secondi.

Come sottolineato dalle immagini che vi proponiamo, anche in questa occasione Raikkonen ha sfoggiato espressioni facciali marmoree confermando la sua fama di Iceman duro e impassibile.

 

Condividi