Barcellona, prosegue la trattativa per Neymar: offerta cash più Coutinho e Vidal, il PSG vuole Dembelè

SportFair

Il Barcellona offre 60 milioni più Coutinho e Arturo Vidal per Neymar, il PSG sembra pronto ad abbassare le sue richieste ma chiede Dembelè

Alla fine sembra che il PSG cederà. Il club francese, apparso fin qui irremovibile dalla richiesta di 200 milioni per Neymar, inizia a sentire la pressione del countodwn che scorre inesorabile verso la fine del mercato. La cifra richiesta taglia fuori praticamente tutti i club del mondo a parte Barcellona e Real Madrid, le uniche due squadre che hanno mostrato interesse verso un giocatore che ha manifestato la volontà di essere ceduto e con il quale la tifoseria ha definitivamente interrotto ogni rapporto.

I parigini dunque potrebbero allinearsi sulla valutazione che il Barcellona fa del giocatore: non più di 160 milioni. I blaugrana, secondo ‘Le Parisien’, avrebbero offerto 60 milioni cash più i cartellini di Coutinho e Vidal. Offerta intrigante ma che non accontenta il PSG che vorrebbe una parte cash più sostanziosa e l’inserimento di Ousmane Dembelè che andrebbe a sostituire Neymar.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Condividi