Liverpool, Klopp euforico dopo il successo in Champions League: “non è stata la finale più bella, ma…”

SportFair

L’allenatore del Liverpool ha parlato dopo la vittoria della Champions League, esprimendo tutta la propria gioia per questo successo

Il Liverpool vince la sesta Champions League della propria storia, la prima per Jurgen Klopp in carriera dopo sei finali perse. Un successo che mette a tacere le critiche piovute negli scorsi anni sul manager tedesco, riuscito a prendersi la sua rivincita al termine di una serata magica.

Alfredo Falcone/LaPresse

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Klopp ha sottolineato: “è stata una grande lotta, sia noi che il Tottenham sognavamo questo successo. Di certo non è stata la partita più bella del mondo, ma noi volevamo solo vincere e ci siamo riusciti. E’ stata una stagione fantastica, intensa, volevamo vincere per la nostra gente. Questo trionfo è dedicato alla mia famiglia, che mi è stata sempre accanto e ha sofferto con me dopo le sconfitte. Sono orgoglioso di far parte di questo club, questa vittoria è di tutti. I fan hanno aspettato tanto per questo, quello che hanno fatto i ragazzi è incredibile. Questa vittoria è per loro, per i miei allenatori, il mio staff, il nostro proprietario“.

Condividi