MotoGp – Lorenzo ‘mortificato’: il gesto del maiorchino dopo lo strike del Montmelò [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo ai box dei suoi rivali per chiedere personalmente scusa, accompagnato da Puig, dopo lo strike in gara ieri al Gp di Catalunya

E’ andato in scena ieri pomeriggio il Gp di Catalunya 2019: Marquez ha trionfato davanti al suo pubblico, regalandosi una gioia immensa in un circuito per lui non facilissimo, soprattutto considerando la forte competitività della Ducati. Lo spagnolo della Honda deve però in qualche modo ringraziare il suo compagno di squadra, che in curva 10 ha fatto un clamoroso strike, mandando a terra in un colpo solo Dovizioso, Vinales e Valentino Rossi. Nonostante la delusione e l’arrabbiatura dei suoi colleghi, Jorge Lorenzo è apparso consapevole di aver messo fuori gioco i suoi rivali, seppur involontariamente e dopo la caduta si è recato ai box dei suoi colleghi per scusarsi personalmente.

Ai box Yamaha il maiorchino è arrivato troppo ‘tardi’ e non ha potuto incontrare Valentino Rossi e Maverick Vinales, ma si è scusato con Maio Meregalli. Mentre in casa Ducati Jorge Lorenzo ha potuto parlare chiaramente per qualche minuto col suo ex compagno di squadra, pacificamente, per chiarire l’accaduto.

Condividi