Formula 1 – Stessa manovra ma diverso giudizio, due pesi e due misure tra Vettel e Hamilton: il clamoroso precedente [VIDEO]

Lewis Hamilton ha commesso la stessa infrazione di Vettel nel 2016 a Monaco, ma quella volta non fu sanzionato come successo invece oggi al tedesco

Due pesi e due misure, manovre esattamente uguali ma risolte in maniera diametralmente opposta. Protagonisti Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, con quest’ultimo che aveva commesso la stessa infrazione vista oggi a Canada in occasione del Gp di Monaco del 2016, senza subire alcuna penalità.

In quell’occasione, il britannico uscì male dalla chicane dopo il tunnel, chiudendo contro le barriere un attonito Ricciardo, lamentatosi platealmente del comportamento di Hamilton. A distanza di due anni ecco la stessa scena, con esito completamente differente. Una situazione assurda, che getta ulteriori dubbi sui commissari di gara. Ecco il video:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28264 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery