Calciomercato Inter – Lukaku apre ai nerazzurri: “amo la Serie A! Conte miglior allenatore al mondo”, ma il Manchester United…

SportFair

Si infiamma il calciomercato dell’Inter, Lukaku apre ai nerazzurri: il bomber belga dichiara di amare la Serie A e di ritenere Conte il miglior allenatore al mondo. Resta da convincere il Manchester United

Mi chiedete se avrò un’estate agitata? Sì, credo proprio di sì”, firmato Romelu Lukaku. Parole dolcissime alle orecchie dei tifosi dell’Inter che sognano l’approdo del bomber belga a Milano. In merito al suo futuro, l’attaccante del Manchester United glissa, rimandando ogni decisione als uo procuratore, nonostante spieghi che abbia ben chiaro in mente cosa vorrebbe fare: “ho un contratto con il Manchester United. Parlerò con il mio club e con il mio agente Federico Pastorello per prendere la decisione migliore. Ora voglio godermi le vacanze con la mia famiglia. So quello che farò, ma non voglio dirlo, vedremo”.

LaPresse/Reuters

Insomma, Inter o non Inter? Fosse per lui… Inter! In esclusiva a Mediaset, Lukaku ha dichiarato di amare la Serie A e di ritenere Antonio Conte il miglior allenatore al mondo, affermando anche di essere molto informato sul campionato italiano che ha migliorato il suo livello con Cristiano Ronaldo, Ancelotti e l’imminente arrivo di Sarri: “un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante”.

Resta solo da convincere il Manchester United. I Red Devils chiedono 80 milioni e hanno già bocciato la proposta dell’Inter di inserire Perisic nella trattativa. La chiave potrebbe essere Icardi: uno scambio (la sensazione è che lo United voglia cash) o i soldi derivanti dalla sua cessione potrebbero dare una netta accelerata alla trattativa.

Condividi