Formula 1 – Spagna disastrosa per la Ferrari, Leclerc sincero: “dobbiamo capire, ordini di scuderia? Oggi credo che…”

SportFair

Charles Leclerc commenta l’amarissimo Gp di Spagna: la Ferrari ancora una volta costretta ad inseguire, le parole del giovane monegasco del Cavallino

Ancora una volta una gara disastrosa per la Ferrari: Vettel e Leclerc non sono riusciti a far meglio rispettivamente del quarto e quinto posto al Gp di Spagna, costretti a vedere la Mercedes festeggiare per la quinta doppietta consecutiva in questo inizio di stagione da incubo per il Cavallino.

leclerc
photo4/Lapresse

Hamilton si è aggiudicato la gara del Montmelò, lasciandosi alle spalle Bottas e Verstappen. Quarto posto per Leclerc, che non si è mostrato di certo sorridente alle interviste al termine della gara: “speravamo in qualcosa di più, avevamo portato degli upgrade, non è stato un weekend facile, dobbiamo lavorare, dobbiamo capire, abbiamo 2/3 giorni di test e spingeremo al massimo per capire questa macchina. Abbiamo fatto delle prove durante questo weekend anche, vedremo“, ha affermato ai microfoni Sky.

leclerc
photo4/Lapresse

Non poteva mancare un commento sugli ordini di scuderia: “oggi immagino che ancora una volta è sempre difficile gestire i piloti, mi sembrava tutto ok oggi“.

 

Condividi