NBA – New York Knicks attivi sul mercato: monitorate le situazioni di Marcus Morris e Terry Rozier

SportFair

New York Knicks molto attivi sul mercato in vista dell’estate: monitorate le situazioni contrattuali di Marcus Morris e Terry Roziers dei Boston Celtics

Dopo aver visto sfumare il sogno Zion Williamson, ma avendo comunque ottenuto la pick numero 3, i New York Knicks continuano a pianificare il proprio mercato estivo. Non poter mettere le mai sul prodotto di Duke ha fatto cambiare i piani della dirigenza newyorkese, che comunque conta ancora di poter firmare due top player a grandi cifre, visto lo spazio salariale disponibile.

Non solo grandi nomi però per la franchigia della Grande Mela. Secondo Sherrod Blakely di NBC Sports Boston, i Knicks starebbero monitorando le situazioni di Marcus Morris e Terry Roziers dei Boston Celtics. Il primo, autore di 13 punti e 6 rimbalzi di media in stagione, vuole testare la free agency per puntare ad un contratto sostanzioso; il secondo, che non ha di certo replicato le prove offerte l’anno scorso in assenza di Irving, sarà restricted free agent e spera di poter ottenere un contratto importante, anche a costo di dover andare via dai Celtics che non potrebbero/vorrebbero pareggiare l’offerta di un’altra franchigia.

Condividi