Internazionali d’Italia – Fognini ci ripensa, il messaggio di scuse al direttore: “mi sono lasciato andare a dichiarazioni troppo forti”

SportFair

Fabio Fognini chiede scusa al direttore degli Internazionali d’Italia per le dure parole espresse ieri in conferenza stampa dopo l’eliminazione agli ottavi di finale

Il doppio turno a cui si sono dovuti sottoporre ieri i tennisti agli Internazionali d’Italia a causa della giornata di saltata di mercoledì per l’incessante pioggia, ha fatto discutere molto. Tanti, infatti, sono i tennisti che si sono lamentati di questa situazione al limite, tra questi anche Fabio Fognini, che in conferenza stampa, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale, ha espresso parole durissime contro Sergio Palmieri, direttore del torneo italiano.

Alfredo Falcone – LaPresse
“ALFREDO FALCONE “

Oggi, però, a mente lucida, Fognini ha voluto pubblicamente chiedere scusa a Palmieri e lo ha fatto con una storia Instagram: “quando si è mossi da un sentimento forte, capita di esprimere un concetto in maniera sbagliata. Ieri sera ero scosso e in conferenza stampa mi sono lasciato andare a dichiarazioni troppo forti. Caro Sergio, ti chiedo scusa. Sono consapevole dell’enorme lavoro che hai fatto in tutti questi  anni di direzione del torneo che più amo al mondo. Volevo solo esprimere il mio disappunto per la gestione della situazione di emergenza che si è venuta a creare in questa settimana di torneo. Mando un abbraccio a te e al meraviglioso pubblico degli Internazionali d’Italia. Ci vediamo l’anno prossimo, un bacio Fogna“, queste le parole del tennista ligure.

Condividi